Lorenzo Crespi, felice in comunità

Lorenzo Crespi è felice nella comunità dove ha deciso di prestare servizio. Sul profilo Twitter posta dei bellissimi scatti insieme a un meraviglioso esemplare di falco. L'attore sembra finalmente aver trovato la sua dimensione, nella struttura, che si trova a Roma, dove vengono accolti ragazzi disabili e con difficoltà. Nelle foto, eccolo posare insieme a Dario, il suo falconiere del cuore, o con il Generale Mori: "Amo questa foto - cinguetta accanto all'immagine social - il nostro Generale Mori, abbraccio lui e sento il calore di Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino".

Lorenzo Crespi in comunità con un bellissimo falco

Ospite qualche settimana fa di Barbara d'Urso a "Domenica Live", Lorenzo Crespi, 43 anni, ha raccontato della sua rinascita, affermando: "In comunità aiuto chi ha bisogno".

Lorenzo Crespi mostra orgoglioso il suo meraviglioso amico falco

Tra le persone che sono vicine a Lorenzo Crespi in questo periodo della sua vita, oltre alla famiglia che ha trovato in comunità, il suo grande amico Maurizio Costanzo: "Mi hai sempre detto che io un papà ce l'avevo -  ha dichiarato rivolto al noto giornalista e conduttore -  che non dovevo chiamarti papà, ma l'ho perso poco tempo fa, se ne è andato di notte a sessantasei anni per un'insufficienza respiratoria, ora ho solo te". Sempre a Barbara d'Urso durante "Domenica Live", l'attore ha parlato del suo stato di salute: "Sto meglio, la malattia non è sparita, ma la combatto ogni giorno, cerco di essere utile ai ragazzi che hanno più bisogno di me".

Lorenzo Crespi con Dario, il suo falconiere del cuore, uno dei ragazzi della comunità
Lorenzo Crespi insieme al generale Mori nella comunità dove presta servizio

Lorenzo, poi ha anche ammesso di aver fatto, in passato, degli errori, come ad esempio, a "Ballando con le stelle": "Nella vita - ha dichiarato - ognuno di noi fa moltissimi errori, l'importante è capirli e avere la volontà di rimediare. Questo è ciò che cerco di far capire ai ragazzi della comunità e finalmente ci sono arrivato anche io, sono pronto".