Mariano Di Vaio: Eleonora Brunacci incinta di un maschietto

Mariano Di Vaio è al settimo cielo, la moglie, Eleonora Brunacci, è incinta di un maschietto
Il fashion blogger più famoso al mondo, tra i modelli più richiesti da famosi brand, e la bionda hanno deciso di annunciare a tutti il fiocco celeste postando su entrambi i loro account sul social uno scatto che li immortala insieme in spiaggia. Da circa una settimana la coppia sta trascorrendo una vacanza in pieno relax al Forte Village Resort in Sardegna.

Mariano Di Vaio: Eleonora Brunacci è incinta di un maschietto. La coppia è in vacanza al Forte Village in Sardegna

"And we're happy to announce that a little Marianino is coming. New Family in progress ! #pregnant #family #love #blessed #5monthspregnant Siamo super felici Di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare #fioccocelesteincasadivaio", hanno commentato Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci.
Incinta di cinque mesi, come fa sapere con l'hashtag, la bella consorte aspetta un maschietto e assapora l'ebrezza di essere mamma.
"Aspettiamo un bambino, Sono quello che l'ha presa meglio di tutti in famiglia, sono sereno, tranquillo", aveva confessato Mariano Di Vaio un paio di settimane fa a Oggi, svelando per la prima volta la gravidanza della moglie. Per il sesso del bebè niente interviste. Ha preferito, insieme a Eleonora Brunacci, condividere sul mezzo che più gli è congeniale, quello che gli ha regalato enorme popolarità, il network.
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacchi si sono sposati meno di un anno fa, il 27 settembre 2015: ora diventeranno genitori. Incinta di un maschietto, l'avvocatessa aspetta il suo Marianino, che sicuramente sarà fascinoso come il papà.