Mariano Di Vaio, le nozze con Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio ieri, domenica 27 settembre, ha finalmente sposato la sua adorata Eleonora Brunacci, di professione avvocato: le nozze, attesissime, il blogger da 4 milioni di follower su Instagram ((oltre 2 milioni su Facebook e 115mila su Twitter), e modello le ha raccontate sul social, dove ha pure condiviso il suo addio al celibato, festeggiato con gli amici ad Assisi ("A special thanks to my friends for this great surprise they organized for me!!! #Assisi #Italy #bachelor #party"), e la serenata appassionata fatta alla sposa prima del sì.

L'addio al celibato di Mariano Di Vaio con gli amici ad Assisi

Il matrimonio, organizzato dalla wedding planner Anna Francisco, è stato celebrato con rito evangelico al Castello di Procopio a Perugia, in Umbria. Una cerimonia impeccabile, in cui anche i più piccoli particolari non sono stati lasciati al caso.
Ben tre cambi d'abito per lo sposo durante le nozze. Mariano Di Vaio ha scelto completi firmati dallo stilista e caro amico Carlo Pignatelli. Un abito romantico e sognante con un copretto con ricami sulla scollatura e un'ampia gonna in tulle per la sposa Eleonora Brunacci, firmato Antonella Rivaudo.
Dopo il sì, ricevimento al Decò Hotel di Perugia, per gli sposi erano presenti moltissimi invitati: i famigliari perugini di entrambi, i parenti napoletani vista l'origine della famiglia Di Vaio e vari personaggi famosi.

Il fashion blogger si veste, aiutato dallo stilista e amico Carlo Pignatelli

Gli addobbi floreali delle nozze sono stati curati da Vincenzo Dascanio. Per la coppia fedi in oro giallo griffate Damiani. Tra i dolci scelti,  gli esclusivi macaron Ladureé con dedica agli sposi.

Il sì di Mariano ed Eleonora Brunacci
Gli sposi guardano le loro fedi felicissimi

"Sei la cosa più bella che potessi desiderare! Ti amo Marianino mio. Grazie anche a tutti voi amici miei per aver reso questa serata stupenda! Vi voglio bene", ha scritto Eleonora Brunacci a Mariano Di Vaio a commento del video postato in cui c'è l'imprenditore che intona la serenata. Ora, con il neo marito, sono in realtà una cosa sola, come entrambi desideravano.