Mariano Di Vaio, è nato il figlio ed ha un profilo social...

Mariano Di Vaio è papà, domenica 27 novembre è nato il suo primo figlio, Nathan Leone. Il parto di Eleonora Brunacci è andato splendidamente: mamma è bebè godono di ottima salute. 
Il fashion blogger 27enne e la moglie, appena arrivato il bimbo, gli hanno aperto un profilo sul social. Questa voglia di condividere, nonostante l'account del piccolo sia rigorosamente privato, ha creato subito la polemica.

Domenica 27 novembre è nato Nathan Leone, figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

E' nato ed è già un personaggio del web. Il figlio di Mariano Di Vaio scatena la polemica. Selvaggia Lucarelli, sempre attenta, a subito commentato: "E' nato il figlio del fashion blogger Mariano Di Vaio e mamma e papà gli hanno già aperto il profilo Instagram. E' questo che ci farà estinguere, mica il riscaldamento globale“. Poi ha anche aggiunto: "Tra l’altro i bambini in teoria non possono neppure stare su ig. Leon postava foto dei suoi disegni in un suo profilo chiuso e gliel’hanno cancellato”.

Il profilo social del figlio di Mariano Di Vaio crea un polverone, anche se, nell'account in questione mamma Eleonora ha chiarito: "“Ciao sono Ele mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini”. Potrebbe essere perciò tutto solo un colossale malinteso...

Il profilo sul social del piccolo che ha scatenato la polemica sul web

I genitori non rispondono sulla questione. Sempre sul social, pubblicando uno scatto della manina di Nathan Leone insieme a quella di mamma e di papà, hanno annunciato la nascita. 

"Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie - ha scritto Mariano Di Vaio - E' andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. E' stato incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita“.

Il fashion blogger accanto alla moglie durante la gravidanza

"Il signore ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia niente di più doloroso ma niente di più bello #amoreinfinito Benvenuto al mondo amore nostro Nathan Leone #27novembre2016", ha commentato Eleonora Brunacci.