Marica Pellegrinelli in nero all’evento Disney: foto

Marica Pellegrinelli è stata la madrina dell’evento organizzato a Milano da Disney e Stroili. La modella 31enne si è presentata all’evento con un look particolare. Blazer e minigonna effetto vedo-non vedo neri, stivaloni sopra il polpaccio dello stesso colore. Ha posato davanti ai fotografi con un viso sereno. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, sembra soddisfatta della sua vita.

Marica Pellegrinelli, 31 anni, all'evento Disney a Milano

La bellezza originaria di Bergamo ha infatti ritrovato l’amore con l’imprenditore Charley Vezza. I due, che si frequentano ormai da diversi mesi, alla fine della scorsa estate hanno iniziato a non nascondersi più e sono stati più volte immortalati insieme dai paparazzi. Marica, che con Ramazzotti ha due figli, Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4, sarebbe molto innamorata del suo nuovo compagno.

Dal canto suo invece Eros non sembra ancora aver ritrovato l’amore, sebbene i rumour sulla sua situazione sentimentale siano discordanti. Il cantante recentemente ha spiegato di aver accettato la fine del suo matrimonio. “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”, ha fatto sapere.