Marin, passione 'Marzia'na...

Altro che Vittoria Coccorese! Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, non smette mai con i suoi eccessi, anzi, se ne compiace, proprio come dentro la Casa di Cinecittà.
Ospite della discoteca dello stabilimeto "La Casetta" a Ostia, il ragazzo beve champagne a fiumi, mostra nuovamente il lato b slacciandosi e successivamente abbassandosi i jeans e inciucia tutto il tempo con Marzia, una sexy mora. I due ballano, si avvinghiano e si baciano che è una bellezza: solo colpa degli ormoni o è cominciato un nuovo flirt?

All'inaugurazione del Beach Club a Cinquale, in provincia di Massa Carrara, tante facce della tv e dello sport insieme appassionatamente.
Carlo Conti è arrivato con la sua Roberta Morise, come pure Stefano Bettarini, inseparabile da Samanta Togni. Non è voluto mancare il direttore del Tg4 Emilio Fede, insieme all'amico Stefano Ricucci. All'evento anche Mario Balotelli, Jimmy Ghione, Jeanene Fox, mister Antonio Conte con la moglie, il n. 1 della Fiorentina Sébastien Frey e molti altri.

Foto: Luca Borella©kikapress.com