Mario Balotelli, anello da 117 mila euro?

 Non ci sarebbe niente di male, dato che a lui i soldi di certo non mancano. Mario Balotelli è sicuramente uno dei calciatori più pagati della serie A, e allora perché stupirsi per un regalo da 117 mila euro? Secondo il Daily Mail, che ha fatto i conti in tasca al giocatore del Milan e della nazionale azzurra, tanto SuperMario avrebbe speso per l'anello regalato a Fanny Neguesha, griffato Tiffany & Co.

Mario Balotelli per l'anello regalato a Fanny Neguesha avrebbe speso 117 mila euro

La montatura del prezioso donato alla modella per la proposta di nozze, avvenuta in Brasile qualche giorno fa e spifferata sul social dai due attori protagonisti, è la Tiffany Setting, la più classica del brand, studiata più di cento anni fa dal famoso gioielliere americano. In molti hanno criticato la scelta di Balo: si aspettavano da lui qualcosa di più appariscente e ancora più costoso.

In molti si aspettavano dal calciatore un regalo ancora più costoso e faraonico

Ma se la cifra sborsata è quella ipotizzata dal giornale inglese, sembrerebbe un dono alquanto costoso. Magari Mario quando andrà all'altare, acquisterà per la Neguesha un altro gioiello e farà contento chi avrebbe voluto vedergli regalare una pietra vistosa e faraonica, quasi da emiro.