Mario Balotelli, super conto a Ibiza e nuova girl

E' tornato al lavoro con il Manchester City, ma ha chiuso le sue vacanze col botto. Mario Balotelli a Ibiza ha fatto sfaceli e sganciato molti 'money'. Sabato sera ha deciso di essere protagonista all'Ocean Beach Club. L'esclusivo locale appartiene a Gary Lineker, fratello della stella del football britannico Wayne, come fa puntualmente sapere Libero. Il calciatore ha voluto tutto per sé il privé, "Owner's Bed", in cui minimo bisogna spendere cinquemila euro e dove c'è posto per solo una ventina di ospiti. Normale, allora, che il conto a fine nottata sia stato altissimo. Lo ha spifferato Lineker stesso su Twitter. "Il conto più elevato mai pagato da qualcuno in 25 anni nei locali dei Lineker", ha cinguettato felice.
Seduto con SuperMario anche l'ex attore della soap "Eastenders", Dean Gaffney e una avvenente ragazza, Amber, che Balotelli avrebbe presentato a tutti come la nuova girl. Per i tabloid inglesi, però, la sua vera fidanzata sarebbe la showgirl Vanessa Lawrens, che, dopo averlo frequentato per un solo giorno, già sarebbe disposta a far pagare (molto care) succose indiscrezioni sul loro rapporto appena nato.

Intanto la cicogna di Raffaella Fico continua a essere in viaggio. L'ex gieffina, secondo Chi, non avrebbe ancora ricevuto alcuna richiesta ufficiale da parte di Mario per il test del Dna di quella che sarà una bella bimba. Nel caso arrivasse, lei direbbe di si, ma solo dopo che la bebè sarà venuta al mondo. Balotelli dovrà attendere.

Foto: SSE/ZDS/WEKikapress.com ©Gossip.it