Martina Colombari sotto il sole di Roma: guarda

Martina Colombari, 42 anni, si gode il sole di Roma. L'ex Miss Italia appare raggiante sotto il cielo della Capitale e sul social scrive i versi di una canzone dei Morcheeba: "...One fine day, we'll fly away, Don't you know that Rome wasn't built in a day, Hey hey hey...".

Martina Colombari felice sotto il sole di Roma 

Roma non è stata costruita in un giorno e Martina ha salutato Milano per raggiungere la Città Eterna che è ancora scaldata dal clima mite della famosa "ottobrata".
La Colombari, infatti, nella foto indossa una maglia dalla fantasia animalier con gonna cortissima che lascia scoperte le lunghe gambe rigorosamente senza calze. Ai piedi sfoggia sandali fashion black "alla schiava" e appare raggiante. 

Martina è volata a Roma per partecipare in qualità di ospite di "Matrix Chiambretti" durante la puntata di venerdì 13 ottobre e i fan sono stati felicissimi di vederla in tv.
Su Instagram in tanti le hanno fatto i complimenti: "Bellissima, meravigliosa e soprattutto raffinata ed intelligente e mai volgare, mai...quella sera eri l’unica stella che brillava in quello studio durante l’intervista sulle mogli dei calciatori!", si legge tra i commenti.