'Uomini e Donne', Martina Luciani è diventata mamma per la seconda volta

Martina Luciani, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", è diventata mamma per la seconda volta. La bella mora ha partecipato al programma di Maria De Filippi nella stagione 2006/2007. Un'esperienza che le ha cambiato la vita: ha conosciuto Giorgio Alfieri, all'epoca sul trono, che l'ha scelta e un anno dopo dalla loro relazione è nata la primogenita Asia che oggi ha 9 anni.

Martina Luciani è diventata mamma per la seconda volta

La storia con Alfieri, però, è finita, e Martina Luciani tre anni fa ha ritrovato l'amore tra le braccia di Patrizio Pascucci. La coppia ha deciso di allargare la famiglia e Martina è diventata mamma per la seconda volta. La notizia l'ha data sul social l'ex gieffino Danilo Aquino, grande amico della coppia. Stavolta per la Luciani il fiocco è celeste: è nato il piccolo Mattia.

Martina non potrebbe essere pi felice e sul Web la notizia dell'arrivo del bebè sta spopolando. La Luciani, infatti, è rimasta nel cuore dei fan di "Uomini e Donne" ed è sicuramente una delle ex corteggiatrici più amate. La sua storia con Giorgio Alfieri è stata seguitissima anche dopo il programma. Poi sono arrivati la parola fine e un nuovo inizio per Martina che ora è diventata mamma per la seconda volta