L'ex cantante di "Amici" Martina Stavolo si sposa. La bionda, che ha partecipato all'ottava edizione del talent-show di Maria De Filippi (vinta da Alessandra Amoroso), ha deciso di convolare a nozze con il fidanzato Andrea Francescangeli, professione parrucchiere.
Martina Stavolo ha già fissato la data del matrimonio: giurerà amore eterno al fidanzato il 4 giugno del 2016 nella chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, nella splendida cornice del Gianicolo. Durante un'intervista rilasciata al settimanale Top la cantante, oltre ad annunciare le nozze, ha raccontato il suo primo incontro con il futuro marito: "L'ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico che ho fatto per Top dopo aver cantato la colonna sonora del film americano 'Crew2Crew'. C'è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa 'divieto di accesso'. Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po' che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi sono detta subito: 'Io uno così lo sposo'. Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo".
Si posa Martina Stavolo. L'ex cantante di "Amici" è al settimo cielo. Sul social posta pure alcuni scatti insieme al fidanzato, formano davvero una bella coppia. Il matrimonio però non frenerà le sue aspirazioni. Non ci si vede a fare solo la moglie, vuole proseguire con la sua carriera. Nel 2010 ha anche pubblicato una canzone un po' polemica proprio nei confronti di "Amici". Dopo quasi 5 anni si è pentita di aver scritto quel testo: "Con Maria De Filippi c'è stato un fraintendimento che all'epoca non aveva un perché - ha spiegato - Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il notro rapporto. Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata. E' una delle cose che ho chiesto alla Madonna".
Le polemiche sono acqua passata. Martina fra poco meno di un anno si sposa. Ora è tempo di dedicarsi ai preparativi delle nozze.