Martina Stella: 'Vengo da una famiglia disastrata dal punto di vista economico'

Martina Stella a Oggi nel numero in edicola confida che viene da una famiglia disastrata economicamente. E' stata lei, diventata attrice, a sostenere i suoi e lo fa anche oggi. La 32enne non ha problemi a sottolinearlo con orgoglio.

Martina Stella viene da una famiglia disastrata economicamente che lei ancora oggi sostiene

I suo genitori si sono separati quando aveva 15 anni, ma non è stato questo il problema maggiore. "Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico", rivela Martina Stella. E aggiunge: "'L'ultimo bacio' mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo". E' stata la pellicola che l'ha resa famosa a soli 16 anni.

"Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io", ammette con un po' di amarezza.

La famiglia disastrata economicamente non ha fermato Martina Stella che si è data da fare. Oggi viene premiata. In tv con la fiction "Amore pensaci tu" su Canale 5, la bionda è anche nel cast di Ballando con le stelle 2017. Sposata con Andrea Manfredonia, figlio dell'ex calciatore Lionello e procuratore sportivo, si sente molto compagna di vita e mamma felice di Ginevra, 4 anni, avuta dall'ex Gabriele Gregorini.

L'attrice 32enne insieme al marito Andrea Manfredonia

"Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna. So di che si tratta. Avevo molto materiale emotivo personale da dare a Elena, che interpreto nella fiction: più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi", racconta.

Martina Stella non ama fare bilanci, ma se è costretta dice: "I bilanci mi stanno un po’ sulle palle: vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività".

Sulla possibilità che abbia o meno chiamato il suo ex Lapo Elkann, travolto dall'ennesimo scandalo, infine, fa sapere: "Gli voglio tanto bene, come può immaginare. Lei che cosa farebbe al posto mio?"