Raoul Bova al parco gioca con la figlia Luna che ha solo un anno compiuto lo scorso 2 dicembre. Insieme all'attore 45enne a Roma, nei giardini di Villa Balestra, c'è anche la suocera, Pilar, la mamma della compagna Rocìo Munoz Morales, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.
E' un super papà, pazzo di Luna. Raoul Bova ha voluto portare la figlia al parco e si è fatto accompagnare dalla suocera, che gli dà una mano ad accudire la bimba.
Gli occhi brillano mentre la osservano, Luna è l'orgoglio di Raoul Bova, padre pure di Alessandro, 16 anni, e Francesco, 15, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano.
Al parco Raoul Bova, accompagnato dalla suocera, porta la sua Luna su vari giochi e le rimane vicino, la bambina è talmente piccola che la sua presenza è necessaria.
E' stato sul palco dell'Ariston per Sanremo 2017, valletto per una notte, fortemente voluto da Carlo Conti, che ha chiamato anche Rocìo. Dopo il Festival è subito rientrato a Roma per stare con la famiglia. E, con del tempo libero a disposizione, ha deciso di andare a Villa Balestra, il giardino sui Monti Parioli amato da molti proprio perché attrezzato per i più piccoli.
Luna ha sorriso, divertendosi a scendere dallo scivolo, poi anche un giro sul trenino con la nonna. Un pomeriggio fantastico per la principessina di casa, pure se mamma non c'era.