Martina Stella incinta svela il sesso del bebè e quando nascerà

Martina Stella, incinta, dopo aver annunciato la seconda gravidanza sul social, svela il sesso del bebè e quando nascerà,. L’attrice 36enne, già mamma di Ginevra, 8 anni, frutto della relazione con l’ex Gabriele Gregorini, a Chi rivela: “E’ un maschio. E’ un figlio tanto, tanto desiderato, ma non programmato”.

Martina Stella incinta svela il sesso del bebè e quando nascerà

La sensuale bionda è al quinto mese di gravidanza, partorirà in autunno. La Stella avrà il primo figlio da Andrea Manfredonia, sposato nel 2016, il marito è felicissimo. “Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale, lo volevamo, siamo innamorati, siamo sposati già da qualche anno... Anzi, abbiamo aspettato un po’ proprio perché tenevo molto a stabilire un bell’equilibrio con Ginevra: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia”, spiega.

 

Il lockdown li ha messi alla prova come coppia, tutto è andato per il meglio. Martina Stella sta benissimo nella sua famiglia allargata: “Lo dico sempre a bassa voce, ma vado fiera di come è oggi la mia famiglia. Noi siamo riusciti ad avere un equilibrio perfetto, c’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore. E poi c’è un lavoro costante. Gli equilibri sono sottili, ci vuole sensibilità, bisogna avere voglia. Sì, oggi sono molto fiera di esserci riuscita”.

La 36enne ha annunciato la seconda gravidanza sul social

Martina sta preparando la sua primogenita all’arrivo della cicogna con intelligenza e tatto: “L’arrivo di un fratellino o di una sorellina rappresenta sempre un grande cambiamento: io sono una figlia maggiore e lo so bene. Ginevra ora passa da momenti in cui è molto curiosa, euforica e vuole partecipare in tutto e per tutto ad altri momenti in cui anche inconsciamente... sì, ha delle paure".

E' felicissima con il marito Andrea Manfredonia della sua famiglia allargata

"Stiamo cercando di assecondarla, anche nei momenti di rabbia in cui manifesta gelosia - spiega la Stella - meglio che tiri fuori, piuttosto che tenga dentro. Passerà. E, dopo la nascita del piccolo, davvero potrà dire di non essere più sola. Oggi io sono legatissima a mia sorella, mi ha aiutato tantissimo con la bimba e mi sta aiutando tanto in questo momento, se la coccola e la fa sentire la più importante”.

Sarà la primogenita Ginevra, 8 anni, a scegliere il nome del bimbo

E’ anche per questa ragione che il nome del piccolo lo sceglierà lei: “Non abbiamo ancora deciso, mi piacerebbe coinvolgere Ginevra... sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo!”.