Paolo Bonolis: 'Fortunato ad avere Sonia accanto, si occupa dei miei due figli negli States come se fossero i suoi'

Paolo Bonolis si ritiene un uomo fortunato. I suoi 40 anni di carriera in tv sono costellati di grandi successi. E’ soddisfatto del percorso professionale e della famiglia allargata di cui fa parte. La sua compagna di vita, Sonia Bruganelli, è una moglie eccezionale, come confessa nella lunga intervista a Chi in occasione dei 60 anni, compiuti lo scorso 14 giugno. Si occupa dei miei due figli negli States come se fossero suoi”, svela al settimanale.

Paolo Bonolis: 'Fortunato ad avere Sonia accanto, si occupa dei miei due figli negli States come se fossero i suoi'

Quando gli si domanda oggi che padre sia con i suoi cinque ragazzi, Paolo Bonolis sottolinea: “Sofferente. Osservavo i miei figli durante la clausura per la pandemia e mi dispiaceva. Hanno azzerato i rapporti. Noi siamo economicamente privilegiati e abbiamo vissuto ‘bene’. Ma le altre famiglie? Chi ci pensa? Grande dolore. Adele ha ll’esame di terza media, Davide ogni giorno è una scoperta, Silvia sta crescendo e poi Stefano e Martina che sono negli States ai quali, Sonia, mia moglie, si dedica come se fossero figli suoi. Sono fortunato ad avere accanto una donna così”.

Il conduttore rivela a 'Chi' che la moglie è affezionatissima a Stefano e Martina, avuti dall'ex Diane Zoeller
Dal matrimonio con la 47enne sono nati Silvia, Davide e Adele

La Bruganelli, 47 anni, produttrice tv, è la sua forza vitale. Nessuna crisi tra i due, niente sembra poter scalfire il loro rapporto. La bionda con Martina, 38 anni, e Stefano, 36 anni, nati dall’unione del conduttore con Diane Zoeller, è impagabile. E’ presente nelle loro vite proprio come in quelle dei ragazzi avuti dal presentatore, Silvia, 18 anni, Davide, 17, Adele, 13.

La produttrice adora Martina, 38 anni, e Stefano, 36
Il presentatore è contento che la moglie sia opinionista al GF Vip

Bonolis è felice che la moglie presto debutti in tv in prima serata come opinionista del GF Vip. “Lei sta sbocciando seguendo la sua strada. E io sono contento. Se il GF Vip le piace, mi scusi, perché non dovrebbe farlo? Io sono contento, quindi ben venga”.