Mary Carbone ha partorito: è nata Alice Giorgia!

Mary Carbone ha partorito. Finalmente dopo giorni di attesa, il tempo era scaduto già da un po', l'ex Pupa de "La Pupa e il Secchione", ha salutato l'arrivo della piccola Alice Giorgia.

Mary Carbone ha dato alla luce la figlia Alice Giorgia con parto naturale

Ha partorito Mary Carbone e ha voluto condividere sul social i primi scatti da mamma. Ha anche scritto un post per descrivere tutta la sua gioia: "Ecco le manine della Felicità, della vita, dell'amore...Finalmente!!! Benvenuta Alice Giorgia, Amore della mia Vita, mamma e papà ti amano da impazzire!!! Descrivere l'emozione che ho provato quando mi é stata messa per la prima volta sul petto é indescrivibile, un'emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita!!! Alice Giorgia sta benissimo, pesa kg. 3.730 è Lunga 51 cm ed é nata Stamattina alle 12.48 del 4 Novembre 2016 presso Clinica San Giuseppe di Milano con parto naturale!!!".

L'ex Pupa ha condiviso sul social alcune immagini della sua piccolina

Mary finalmente può tenere tra le braccia la sua prima figlia. I follower le hanno mandato tantissimi messaggi di congratulazioni: "Grazie a tutti da parte di Alice Giorgia per il tanto amore e per esserci stati sempre così tanto vicini!!!!, ha risposto la bionda mammina.

Alice Giorgia è nata a Milano il 4 novembre

Il 2016 per la Carbone è stato un anno davvero speciale: ha dato alla luce una bellissima bambina ma prima ancora, lo scorso 21 luglio, ha sposato il compagno Marco Masci. Insomma, le cose non potrebbero andare meglio. E se la carriera televisiva si è conclusa già da un po' (ora Mary fa l'imprenditrice nel campo dell'abbigliamento), ci sono ancora tantissimi fan che la seguono e che le hanno mostrato il loro affetto sia durante la gravidanza che dopo il parto.