Maryam Tancredi ha vinto la sesta edizione di 'The Voice'

Maryam Tancredi, 19 anni, ha vinto la sesta edizione di "The Voice". La pupilla del team di Al Bano ha superato la concorrenza ed è salita sul gradino più alto del podio. 

Maryam Tancredi, 19 anni, ha vinto la sesta edizione di 'The Voice'

Ha vinto "The Voice" Maryam Tancredi e ha avuto anche la possibilità di cantare di nuovo "Una buona idea", il suo inedito. Il pubblico in studio le ha dedicato una standing ovation ed è stata premiata anche dal pubblico a casa. La ragazza, infatti, ha vinto il talent musicale di Raidue con il 64,81 per cento dei voti. 

Al Bano e Maryam aspettano il verdetto insieme a J-Ax e a Beatrice Pezzini

Felicissimo, naturalmente, Al Bano che al suo debutto come coach di "The Voice" ha portato alla vittoria una sua concorrente: "Maryam non ha bisogno di consigli e comunque non li segue, non ascolta - ha dichiarato il cantante - Ma fa bene: ha istinto naturale per la cosa giusta da fare".

Maryam felice con il trofeo in mano

Per Maryam il trionfo a "The Voice" è un vero e proprio riscatto: "Mi dicevano che con il mio aspetto non sarei andata da nessuna parte", ha raccontato. "E' successo anche a me sai? Cantavo, facevo le serenate, ma non mi filava nessuno - le ha detto Al Bano - Poi ho vinto il Disco per l'Estate e improvvisamente si sono accorti che esistevo. E le ragazze sono arrivate a frotte!"