Massimiliano Morra, molestato da un noto conduttore tv

Non ha voluto dire di più Massimiliano Morra, uno degli interpreti della fiction "Furore - Il vento della speranza", in onda su Canale 5, ospite del "Chiambretti Supermarket", incalzato da Piero, alla domanda su chi sia stato il noto conduttore che lo ha 'molestato' chiedendogli del sesso orale, non ha voluto rivelare il nome. Ma ha assicurato che è tutto vero.
"Mi astengo dalla risposta a questa domanda - ha sottolineato l'attore che il 30 luglio compirà 28 anni - Però posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva".

Morra chiaramente ha specificato di non aver neppure preso in considerazione la 'proposta indecente'. Sarà forse anche per questa ragione che nella sua carriera, prima di decollare, ci ha messo un po'. Ai casting non lo prendevano in considerazione: "Mi presentavo e mi dicevano: "Perché vuoi fare l'attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!". Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo...".
Morra è stato ospite dello show su Italia 1 insieme a Francesco Testi, collega di fiction, con cui ha avuto pure una furiosa lite prima del lancio del progetto tv a causa, pare, della sua eccessiva gelosia nei confronti di un'altra attrice del cast, Adua Del Vesco, sua ex, troppo vicina, a suo dire a Testi stesso. I due hanno ammesso loro malgrado che purtroppo la rissa c'è stata e non è stata una semplice mossa pubblicitaria per far puntare i riflettori su di loro.