Mastronardi, con Marchioni niente convivenza

Alessandra Mastronardi è innamorata e felice. Con Vinicio Marchioni conosciuto sul set della fiction "Romanzo Criminale" va a gonfie vele. Lo confessa a Tu. "Non parliamo di figli – racconta l'attricesiamo innamorati e felici e per ora va bene così. Io, poi, sto cercando casa. Lui una casa già ce l'ha ed è molto carina. Io ne voglio una tutta per me. E' troppo presto per convivere. Dormire insieme qualche sera sì, ma dividere la casa è un'altra cosa". Ognuno tra le sue mura, insomma. E su Eva dei Cesaroni spiega: "Per lei ci sarà soltanto la quarta serie. Ormai è un personaggio di cui è stato raccontato davvero tutto. E bisogna avere il coraggio di scrivere la parola 'fine'...". I fan piangeranno lacrime amare...

Prima cicogna in casa di Uomini e Donne. Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono diventati genitori della piccola Asia Maria. La bimba è nata ieri e pesa 3,7 kg. Felicità per la coppia che si è conosciuta proprio nel salotto di Maria De Filippi. Tronisti e corteggiatrici non sono solo un bluff mediatico, per alcuni le cose possono funzionare, con tanto di bebè.

Il naufrago Alessandro Feliù lascia da skipper e vola a Milano. Il 22enne con una serata in disco guadagna molto e ha deciso di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo, ma guarda un po'... Andrà nella capitale meneghina per studiare recitazione. Da single. La fidanzata Brunella sarà un ricordo lontano. "Lascerò Napoli e ci separeremo, non credo che mi vorrà seguire a Milano", dice a Star Tv. Del resto al nord c'è l'amica del cuore Belen Rodriguez, la Circe tentatrice. "Ho più confidenza con lei che con un'amica che conosco da tre anni, mi spoglio anche tranquillamente davanti a Belen". Un'altra vittima dell'argentina.

Foto: M.Bruni © Gossip.it