- La showgirl 53enne a Cortina abbracciata al compagno
- Lui è Francesco Tafanelli, un agente di commercio che ha studiato a Napoli
Matilde Brandi sorride accanto al nuovo fidanzato. Per la prima volta pubblica sul social una foto accanto a lui e lo tagga: ufficializza così che tutti possano finalmente sapere chi è l’uomo che l’ha fatta innamorare. I due sono a Cortina d’Ampezzo e sono raggianti.
Capelli lunghi brizzolati, barbetta e occhiali da intellettuale, Francesco Tafanelli, come su legge sul suo profilo Instagram e su quello Linkedin è un Sales Agent Manager che opera in varie regioni di Italia: Puglia, Basilicata, Campania, Molise, Lazio, Marche, Umbria, Toscana, Abruzzo. Agente di commercio tratta marchi fashion da donna prestigiosi. Ha conseguito la laurea all’università Federico II di Napoli. Matilde sembra pazza del compagno.
Le amiche le lasciano commenti entusiasti sul suo profilo. “Siete bellissimi insieme!”, le scrive Adriana Volpe. “Preparo l’abito da damigella, ho capito!”, le sottolinea Fabiola Sciabbarrasi. “Cupidooo!”, pare urlare Manila Nazzaro.
La Brandi si era già fatta vedere nelle sue storie con un uomo a cui pareva legatissima ad agosto scorso e poi a settembre. Non ne aveva rivelato il nome e ci si chiede se sia la stessa persona dello scatto appena pubblicato. Madre di due gemelle, nate nel 2006, nel 2021 aveva rotto col padre delle figlie, Marco Costantini, noto commercialista romano classe 1964, dopo 17 anni insieme. L’addio era stato piuttosto traumatico, arrivato il concomitanza con la sua partecipazione al GF Vip. “Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto!”, aveva rivelato amara Matilde. Ora, però, la felicità è tornata.