Matteo Salvini nudo sulla copertina di Oggi

Matteo Salvini nudo sulla copertina di "Oggi". La foto, pubblicata sui social dallo stesso leader della Lega Nord, sta facendo il giro del Web e c'è anche chi paragona lo scatto a quello senza veli di Kim Kardashian, se non altro perché, proprio come quello della reginetta dei reality Usa, anche il suo sta spopolando su Internet. 

Matteo Salvini nudo sulla copertina di Oggi

Il primo a riderci sopra è lo stesso Matteo Salvini: "Sono abituato a sorridere di me stesso. Seri sul lavoro, ma senza prendersi troppo sul serio: sorridere fa bene alla vita!", ha cinguettato su Twitter. E l'ironia sta proprio nella stessa copertina dove appare un fumetto vicino al volto dell'uomo politico in cui si legge: "Ricevo tante avances su Facebook, ma non rispondo. Da giovane prendevo tanti due di picche". E poi sotto, lo stesso giornale, scrive: "Affidereste l'Italia a quest'uomo?". Nell'intervista, Salvini, oltre che di politica ("Correrò alle primarie anche contro Berlusconi"), ha parlato anche del suo rapporto con le donne: "Sono un orso - ha detto - non ho slanci tipo andare a Parigi con l'anello. Non è il mio lato migliore. Da ragazzo ho fatto lunghi viaggi in macchina per fare una sorpresa, ma nel 90% dei casi rimediavo un due di picche".

Matteo Salvini su Facebook ironizza pubblicando la copertina dove appare con indosso solo la cravatta verde

Accanto alla foto della copertina dove appare nudo, Matteo Salvini, ai suoi suoi seguaci di Facebook ha scritto: "Diciamo che... non chiedo i vostri voti per la mia prestanza fisica!!! Dovrei andare in palestra, lo so... Ma pur di esporre le Nostre Idee sono disposto a tutto. O quasi. Vi aspetto domani in edicola. Sorridere allunga la vita". I follower lo hanno bombardato di domande e battute, lui ha risposto sempre con ironia: "Il riso fa buon sangue, dopo la copertina di 'Oggi' online posso donarne un paio di litri". Naturalmente non sono mancati nemmeno le polemiche e gli attacchi, in molti non hanno gradito questa scelta di Matteo Salvini di mostrarsi nudo con indosso solo la cravatta verde.