'Uomini e Donne', Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati. La coppia, nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", sembrava aver superato una recente crisi, tanto da aver trascorso anche le vacanze estive insieme. Invece su Instagram è la stessa Vittoria ad annunciare la fine della relazione.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati

Si sono lasciati Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Quest'ultima ai follower racconta: "In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non ci avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali ecc ecc… detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che, boh, non so neanche io. Arrivati al punto di parlarvi, perché è giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io… è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Al momento non stiamo assieme. Io sto da sola, come lui sta da solo".

Mattia e Vittoria durante la recente vacanza al mare

"I motivi sono tanti, troppi - aggiunge la Deganello - Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente… mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale! Probabilmente sono stata poco chiara, ma non posso perché in realtà non ce l’ho la chiarezza neanche io"