Maurizio Battista, la compagna ha l'età della figlia e gli darà una bebè

Maurizio Battista, 58 anni, sarà papà per la terza volta. La sua compagna, Alessandra Moretti, ha l'età della figlia Federica, 29 anni, ed è incinta di una bimba che nascerà il prossimo luglio. Il comico romano ha raccontato la sua gioia per la futura nascita a Top.

Maurizio Battista avrà una bimba dalla compagna che ha l'età della sua seconda figlia, 29 anni: nel selfie il comico, Alessandra e il barboncino Pelè

Si è sposato due volte Maurizio Battista e ha due figli dalla sua prima moglie, Simone, 32 anni, e Federica, 29. La compagna ha l'età della figlia minore, ma questo sembra proprio non essere un problema nella relazione. In dolce attesa, partorirà in estate e il fiocco sarà rosa.
Alessandra Moretti è attrice. Maurizio Battista al settimanale di lei ha detto: "Ha ben due lauree all'attivo: una in Storia dell'arte e una in Storia del cinema e della televisione. E' brillante, allegra, spiritosa e, soprattutto, crede nei valori della famiglia". Per stare con lei, il comico ha dovuto superare un po' di critiche pure in famiglia. Sicuramente l'età della compagna, uguale a quella della figlia, ha influito, ma il sentimento che li lega ha prevalso su tutto. La bambina che verrà si chiamerà Anna, come la mamma del 58enne, morta molto giovane.

Il pancione della bionda incinta: partorirà a fine luglio

Maurizio Battista ha conosciuto Alessandra a teatro, quando ancora non era separato dalla seconda moglie. La gravidanza non è arrivata per caso: "Volevamo coronare il nostro amore. Quando ho avuto gli altri miei due figli ero giovane e lavoravo 15 ore al giorno, stavolta voglio
vivermi tutta l'esperienza al cento per cento"
. Alessandra partorirà a fine luglio. Poi ci saranno pure le nozze, quando sarà possibile, la compagna di Maurizio Battista, come sottolinea lui stesso, "ci tiene molto".