Maurizio Costanzo: 'Claudia Gerini e Michelle Hunziker contro Sanremo perché non scelte’

Maurizio Costanzo entra a gamba tesa nella polemica riguardante Sanremo. Per il giornalista e conduttore si sta davvero esagerando. Difende Amadeus ed è categorico su Claudia Gerini e Michelle Hunziker: sarebbero contro Sanremo 2020 perché non sono state scelte per calcare il palco dell’Ariston al festival.

Maurizio Costanzo: 'Claudia Gerini e Michelle Hunziker contro Sanremo perché non scelte

Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ‘passo indietro’, mi pare proprio esagerata”, dice Maurizio Costanzo intervenendo ai microfoni di “Un giorno da pecora”, programma condotto su Rai Radio1 da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Il giornalista e conduttore lancia una bordata a Michelle Hunziker

Poi, interrogato, parla di Monica Bellucci, che con un comunicato ha fatto sapere che non parteciperà al festival. L’attrice ha spiegato: “Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine”.  “Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole… Perché ha deciso di non venire? Ma non lo so, ora c’è questo andazzo”, sbotta l’81enne.

L'81enne non risparmia neppure Claudia Gerini

Senza peli sulla lingua Maurizio Costanzo continua: Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente”.

Tagliente con Monica Bellucci che ha detto di no al Festival

Costanzo è senza freni e regala la sua bordata finale contro la Gerini e anche Michelle Hunziker, che, in merito alle parole di Amadeus, ha detto: “Pesano come macigni”. “Sapete qual è la verità? Che la Gerini, la Hunziker e quant’altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus. Ci sono due bravissime giornaliste del Tg1 fra le donne scelte, ma non le nominano. Ma mi facciano il piacere va”, affonda.

Costanzo si schiera dalla parte di Amadeus

Maurizio Costanzo è dalla parte di Amadeus e vuole sia lasciato in pace: “Ha fatto la notte di Capodanno, fa ‘I Soliti Ignoti’, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta”.