Mauro Icardi e Wanda Nara, shopping a Milano

Finalmente sono insieme a Milano. Mauro Icardi può vivere liberamente la sua storia d'amore con Wanda Nara. La showgirl argentina, ex di Maxi Lopez, lo ha raggiunto in Italia. L'interista e la bionda sono stati paparazzati nel quadrilatero della moda, sereni, felici, affiatati, tra shopping e coccole in strada.
Per i due una puntatina al Disney store, poi nei negozi più 'in'. Tante 'bag' tra le mani e pure una multa sul parabrezza dell'auto di lusso del giocatore, ma niente potrebbe rovinare l'idillio...

Secondo Chi, Wanda starebbe cercando casa insieme al bomber per cui ha perso la testa e rimanere così stabile a Milano. Non solo, la Nara sarebbe in dolce attesa. La cicogna in volo per la donna sarebbe addirittura la quarta: è già mamma di tre pargoli avuti dal calciatore del Catania.
“Le uniche cose che mi interessano, in questo momento, sono l’amore per i miei bambini, che ora sono qui in Sicilia con me - ha commentato l'ex Lopez - Li ha portati Wanda la scorsa settimana. E poi c’è il mio lavoro, il calcio, che è la mia vita e che in questo momento sta risentendo di tutta questa vicenda. Il resto? No comment. Cosa succederebbe se Wanda fosse incinta davvero? Sicuramente non mi interessa. Ho altri pensieri e problemi.