Mauro Icardi, il primo gol per la figlia Francesca

Ieri ha dovuto aspettare i minuti finali del match per dedicare il suo primo gol alla figlia Francesca, nata lunedì scorso, 19 gennaio. Mauro Icardi, appena ha messo a segno la rete del definitivo 2-0 dell'Inter alla Sampdoria nella sfida di Coppa Italia andata in scena ieri sera a San Siro, al 43' del secondo tempo, ha alzato la maglia nerazzurra e mostrato a tutti la t-shirt indossata sotto con su scritto: "Bienvenida Francesca".

Ieri sera Mauro Icardi ha dedicato il suo primo gol alla figlia Francesca, nata il 19 gennaio scorso

La gioia di dedicare il suo primo gol alla figlia Francesca Mauro Icardi ha dovuto trattenerla a lungo. nel primo tempo della gara aveva avuto la possibilità di insaccare tra i pali un rigore, ma gli è andata male. Alla fine, però, ce l'ha fatta. Il calciatore, a tre giorni dalla nascita della sua primogenita, avuta dalla moglie Wanda Nara, sposata lo scorso maggio, non avrebbe potuto desiderare di più.
Un primo gol con dedica per la figlia Francesca e un rinnovo alle porte con la squadra allenata da Roberto Mancini, arrivato in corsa nel 'dopo Mazzarri'. Tutti regali anticipati per Mauro Icardi, che il 19 febbraio prossimo festeggerà i 22 anni.

A casa a fare il tifo per il papà, pure la piccolina, con in bocca il ciuccio con su scritto: 'I love Inter'

"I gol che farò da qui in avanti saranno dedicati a lei e alla mamma che è quella che ha sofferto di più", aveva confessato Maurito a Inter Channel. "L'aspettavo da nove mesi ed è stata una gioia immensa - aveva aggiunto raccontando la sua esperienza da neo genitore - Sono stato in sala parto per un’ora, poi quando il dottore mi ha dato la possibilità di prenderla in braccio ho provato grande emozione. Dicono che somigli di più al padre, vedremo quando crescerà".
A fare il tifo per il papà a casa la piccolina stessa, come ha fatto sapere Wanda sul social postando uno scatto della figlia Francesca in culla con in bocca un ciuccio con su scritto: "I love Inter". "Vamos!!! Amor por mi papa @mauroicardi", ha cinguettato la bionda 28enne, come se fosse la bimba a parlare. Quando sarà più grande la coppia e i tre fratellini, Valentino, Constantino e Benedicto, che la Nara ha avuto dall'ex Maxi Lopez, le mostreranno il primo gol con dedica del padre, assolutamente pazzo di lei.