'Isola dei Famosi 2015', Melissa P.: 'Temo il confronto con le pin-up'

Melissa Panarello, meglio conosciuta come Melissa P., è una dei naufraghi dell'"Isola dei Famosi 2015". Sul suo profilo Instagram la ragazza ha postato un selfie che la ritrae mentre fa l'aerosol: "Momenti di pre-partenza", scrive accanto allo scatto. Evidentemente la salute non è dalla sua, le sarà venuta l'influenza proprio poco prima di prendere il volo per l'Honduras.

Melissa P. fa l'aerosol poco prima di partire per l'Isola dei Famosi

Prima di partire per l'"Isola dei Famosi 2015", Melissa P. ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair. Alla domanda se ha deciso di naufragare per soldi, ha risposto: "Ovviamente, anche. Ma è forte il desiderio di voltare pagina, di mostrare in Tv che quella ragazzina presunta trasgressiva che mi è rimasta appiccicata addosso non c'è più. Ma c'è dell'altro". La fama, arrivata con il suo primo libro, "100 colpi di spazzola", per lei è stato: "Un trauma. E va superato. A colpi di cocco. A proposito: quelli li spaccano i maschi vero? Sono contro la parità", ha detto. Melissa P. spera che nello studio dell'"Isola dei Famosi 2015", a fare il tifo per lei, ci sia il fidanzato, il regista 43enne Bernardo Barilli, "di lui mi fido", ha dichiarato parlando della dolce metà, il loro amore dura da due anni. Per quanto riguarda i genitori, invece, Melissa P. ha raccontato che probabilmente ci sarà solo il padre, con lui hanno recuperato il rapporto: "E' un tipo simpatico, molto siculo, penso piacerà. Mia madre no: preferisco avere persone che mi fanno stare bene".

Melissa pronta a naufragare in Honduras per il reality di Canale 5
Melissa P. durante lo shooting dell'Isola dei Famosi

Melissa ha detto di non essere una persona rabbiosa, "ma vendicativa, con i tempi giusti". I naufraghi sono avvertiti. Mentre teme il paragone con le belle che patiranno insieme a lei la fame in Honduras: "Il mio punto debole è la pelle: acne, macchie, cicatrici, ci ho sofferto parecchio. Quindi sì, temo il confronto, le telecamere sono impietose: già mi immagino gli sfottò da casa", ha rivelato. Gli oggetti che porterà con sé sull'"Isola" saranno le effemeridi per leggere le stelle e i tarocchi.