Bianca Brandolini d'Adda, vacanza infinita in Brasile

Il Brasile è una delle sue mete preferite. Già negli anni passati Bianca Brandolini d'Adda era volata lì per trascorrere il Capodanno e non solo e anche questa volta ha deciso di salutare l'anno nuovo dalla terra verdeoro e non tornare, non ancora almeno.

Selfie in spiaggia con un'amica per Bianca Brandolini d'Adda, in vacanza in Brasile

Bianca Brandolini d'Adda si sta godendo una vacanza infinita in Brasile insieme agli amici più cari. L'ex di Lapo Elkann, una delle modelle preferite da Dolce & Gabbana, ha svelato il luogo dove si rilassa sul social, dove ha postato un selfie in compagnia di un'amica. Bianca indossa la muta in spiaggia e abbraccia la ragazza che le sta accanto. "Happy birthday my Ninush I love you #myloveisyourlove @ninaflohr", cinguetta.
Il Brasile è nel suo cuore, come in quello di sua sorella, Cornelia Brandolini d’Adda, detta Coco, 34 anni. Tutto merito della loro mamma, Georgina de Faucigny-Lucinge e Coligny, che il padre Ruy Brandolini d'Adda ha sposato nel 1975, brasiliana di nascita, carioca nel sangue capace di trasmettere la passione per la sua terra natale anche alle due figlie.

Bagno al tramonto nell'Oceano: l'ex di Lapo Elkann se la gode
Bianca si lascia fotografare prima del pranzo

Mare, sole, tintarella ed emozioni forti, senza un uomo accanto, almeno così sembrerebbe. Bianca Brandolini d'Adda durante la sua vacanza in Brasile, per salutare il 2015, ha indossato abiti bianchi, come nella tradizione del posto, perchè lì è il 'white' a portare bene, non il rosso, come qui in Italia e si è bagnata i piedi tra le onde dell'Oceano.

Bianca ha salutato il 2015 in spiaggia con indosso abiti bianchi, come vuole la tradizione verdeoro

La fascinosa 27enne sta assaporando ogni istante del viaggio in Brasile, ricaricando le batterie in vacanza probabilmente a Trancoroso, a Sud di Salvador de Bahia, una terra vergine, molto più esclusiva proprio perché lontana dalle rotte turistiche, con bungalow sognanti all'interno di una piantagione di cocco. Presto tornerà agli impegni di shooting e mondanità con una marcia in più e un volto ancor più splendente.