Mauro Icardi si fa perdonare da Wanda Nara con un regalo da 300mila euro: guarda

Mauro Icardi si fa perdonare da Wanda Nara con un regalo da mille e una notte. Il calciatore 28enne non bada a spese per far felice la bionda showgirl: le fa un dono da 300mila euro. La 34enne lo scarta emozionata davanti all’occhio vigile della telecamera dello smartphone e condivide tutto nelle sue IG Stories.

Mauro Icardi si fa perdonare da Wanda Nara con un regalo da 300mila euro: guarda

La crisi è alle spalle. Il tradimento dell’attaccante del Psg con Eugenia ‘China’ Suarez è già acqua passata. Le chat che Maurito si è scambiato con l’attrice argentina sono state solo una brutta parentesi, Wanda ha deciso di accogliere nuovamente Icardi tra le sue braccia, lui ripaga la fiducia accordatagli con un regalo spaziale: una Himalaya Birkin 30 di Hermès.

 
La bionda showgirl riceve un dono preziosissimo dal marito

Mauro Icardi per la moglie sceglie uno degli accessori più costosi e desiderati al mondo, una borsa unica. La Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 è in pelle di coccodrillo sui toni del bianco che sfumano sul grigio ai lati: è ispirata alle montagne innevate dell’Himalaya. La chiusura è tempestata di diamanti, 245. I dettagli sono in oro bianco, è un vero pezzo da collezione per pochi. A maggio 2017 Christie’s Hong Kong ha battuto un esemplare alla cifra record di 347mila euro circa (293mila sterline).

Il calciatore 28enne ha comprato alla 34enne una Himalaya Birkin 30 di Hermès

Wanda Nara è felice, scarta il regalo taggando il marito: fa vedere a tutti di cosa sia capace pur di farla sentire amata e protetta. In tv, nell’intervista concessa, a proposito del perdono l’ex opinionista del GF Vip ha detto: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento... Tutto nella vita accade per una ragione, l'importante è l'amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”.