Max Biaggi e Bianca Atzei, prima uscita pubblica a Milano Moda Uomo 2016

Max Biaggi e Bianca Atzei, freschi di Maldive, dove hanno trascorso una romanticissima vacanza, si sono concessi la prima uscita pubblica da coppia. L'ex campione del mondo di MotoGP e la cantante stamani, lunedì 18 gennaio, in occasione di Milano Moda Uomo 2016, hanno fatto il loro ingresso da veri piccioncini alla sfilata di Antonio Marras.

Prima uscita pubblica per Max Biaggi e Bianca Atzei, da coppia a Milano Moda Uomo 2016

La prima uscita pubblica di Bianca Atzei e Max Biaggi a Milano Moda Uomo 2016 è stata condita da coccole ed effisioni continue. I due, incuranti dei flash spioni, si sono lasciati andare  a baci e carezze mentre erano seduti comodamente insieme agli altri ospiti nel parterre per gustarsi i molti capi in passerella. Protagonisti alla Milano Fashion Week, hanno attirato l'attenzione, quella che comunemente tutte le nuove coppie vip catturano.
Per la loro prima uscita pubblica a Milano Moda Uomo 2016, Bianca Atzei e Max Biaggi hanno scelto degli outfit ricercati e per nulla scontati. Abitino cortissimo bianco con top a fantasia nera per l'artista 28enne, con gonna svasata e cinturone in vita, sotto tronchetti con tacco a spillo. Come soprabito un eccentrico cappotto fantasia lasciato aperto sul davanti. Giubotto camouflage per il centauro 44enne e sotto pantaloni in denim.

Il motociclista e la cantante affiatati durante la sfilata di Antonio Marras

Affiatati e sereni, hanno davvero dato poco peso all'interesse dei media, mostrando di avere occhi solo l'uno per l'altra. Max pare aver dimenticato del tutto l'ex Eleonora Pedron, mamma dei suoi Inès Angelica, 6 anni, e Leon Alexandre, 5. A fine novembre la storia con la Atzei è diventata una realtà per tutti e da quel momento il pilota ha deciso che nella sua vita c'era spazio soprattutto per il suo nuovo amore. Bianca, di solito sempre molto riservata, pur non facendo menzione sul proprio profilo sul social del legame con Max, sembra assolutamente a proprio agio all'interno della macchina tritacarne dei gossip. Dalla sua, a darle forza, il sentimento: la passione fa miracoli.