Max Biaggi ed Eleonora Pedron a Ibiza

Oggi Max Biaggi è di nuovo in pista, ma nei giorni scorsi si è goduto il mare delle Baleari con la sua Eleonora Pedron. Il campione di MotoGP e l'ex Miss Italia sono di nuovo una coppia consolidata, da far invida a tutti, per il grande sentimento che li lega. Senza i figli al seguito, i due sono stati sorpresi a Ibiza, alle Baleari, mentre salivano su una barca a motore. Deliziosa Eleonora con il suo abitino estivo, sportivissimo Max e attento ad aver cura della sua compagna.

Sullo yacht Biaggi e la Pedron sono stati accolti da altri amici. Risate, chiacchiere e tanto buonumore per un'estate tutta da assaporare.

La crisi passata pare proprio aver fatto bene a entrambi. Dopo essere stati legatissimi per ben 11 anni, la loro storia pareva essere al capolinea, forse per colpa di Biaggi, troppo preso dalle due ruote. Poi, dopo una breve separazione, hanno capito che la famiglia veniva prima di tutto. Anche Inés Agnese, di 4 anni, e Léon Alexandre, di 3, i pargoli, hanno riportato la pace con la gioia che regalano ogni giorno. Ora è tornato definitivamente il sereno e Ele e Max sono piccioncini appassionati e raggianti.