Max Biaggi ed Eleonora Pedron, shopping e amore

Ha dato l'addio alle corse sulle due ruote. Ora Max Biaggi ha molto più tempo libero e ne approfitta per fare shopping a Milano con Eleonora Pedron, con cui vive un'appassionante legame da ben otto anni, mamma di Inès e Leon.
L'ex Miss Italia, 30 anni, e il pilota 41enne hanno prima fatto un salto nella boutique Cesare Paciotti, poi nel negozio Mauro Grifoni. Coccole e intimità per la coppia, teneramente mano nella mano mentre passeggiava in strada.

Ora che Max farà il centauro solo per hobby, tutti pensano che le nozze arriveranno. "Mi sento una donna realizzata, ma spero ancora nel matrimonio e con Max ne parliamo. Seppure con molta leggerezza", ha detto la Pedron intervistata da Oggi. E ha aggiunto: "Quando Max ha lasciato le gare il mio cuore era diviso in due: da un lato ero molto felice perché avrebbe avuto più tempo per noi e perché quando gareggiava ero sempre in ansia; dall'altro sapevo quanto costasse a lui il distacco e soffrivo. Il mio Max non lo voglio in casa, adesso che ha detto addio alle gare. Come casalingo è una frana: non sa cucinare, mette il pannolino al bimbo dal lato sbagliato ed è perfino insicuro quando va a fare la spesa". Trascorrere qualche ora in relax con lui, però, non ha prezzo.