Spiaggia incontaminata, bianchissima. Mare cristallino, come solo quello dell'Oceano Indiano riesce a essere. Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono volati alle Maldive per una vacanza romantica, coronamento dei dieci anni d'amore trascorsi appassionatamente, anche superando una crisi, ritrovandosi però più uniti che mai.
Sono felici. Dalle Maldive Max Biaggi ha mandato online su Twitter una foto in cui bacia la compagna Eleonora Pedron, madre di Inés Angelica, 5 anni, e Leon Alexandre, il 16 dicembre prossimo 4 anni, con grande trasporto al tramonto. "Ci sono momenti nella vita che regalano emozioni eterne", ha cinguettato sul social il centauro 43enne al settimo cielo. Tutto è meraviglioso per lui con la bionda ex Miss Italia che il 13 luglio scorso ha compiuto appena 32 anni ed è più bella che mai, radiosa grazie al sentimento ritrovato insieme all'uomo che ha scelto di avere accanto nella vita.
Sull'atollo delle Maldive dove la coppia alloggia tantissimi momenti di relax e pure tanto divertimento. Eleonora Pedron si diverte a farsi immortalare accattivante in due pezzi mentre si bagna nel mare blu o è stesa sull'amaca.
Poi ci sono le corse in bicicletta insieme ad altri amici, tra risate e divertimento, battute e giochi, mandate sul network dalla bionda stessa, che scrive: "So funny with you guys! #friends #love #holiday #havefun #nicetrip".
I due sono immersi nel loro Paradiso. Immancabili le uscite in barca sul Dhoni, tipica imbarcazione delle Maldive, per osservare facendo snorkeling, con la maschera e le pinne, i pesci colorati che nuotano nella barriera corallina.
Arrivano anche le immagini in coppia, accompagnate solo da un cuore. Max Biaggi ed Eleonora Pedron non potrebbero desiderare di più. "Missing already this amazing place!!! #holiday #friends #love #fun #crazy #happy", scrive ancora la showgirl.
"La vita con la mia Ele è meravigliosa", aveva detto il campione di motociclismo lo scorso aprile, intervistato. E a guardare gli scatti condivisi non si fa fatica a credere che sia proprio così. 'In love' e 'forever'. A volte le reunion fanno scoprire che due persone hanno ancora molto da dirsi e da donarsi: strano ma vero. E che il cuore può battere più forte di prima.