Max Pezzali parla della fine del suo matrimonio

Max Pezzali si è raccontato a trecentosessanta gradi in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Il cantante 47enne, che ha pubblicato un nuovo album, Astronave Max, ha parlato del matrimonio finito con Martina Marinucci, madre di suo figlio Hilo, 6 anni, e della nuova compagna, l'avvocato Debora Palamatti.

Max Pezzali si è raccontato in una lunga intervista

Max Pezzali riguardo al matrimonio ha detto: "Ogni storia ha il suo perché e io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio con Martina Marinucci, abbiamo iniziato ad avere delle piccole conflittualità e la malattia di nostro figlio (la sindrome di Kawasaki da cui fortunatamente è guarito, ndr) non ci ha aiutati. Eravamo arrivati all'insofferenza reciproca. Ma c'è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino".
L'ex 883 ha anche ammesso che spesso le sue relazioni sono finite per colpa sua, "ma sono sempre partito con le migliori intenzioni", ha detto. Ha raccontato di essere stato mollato una volta sola "e mi è bastata perché mi ha segnato per sempre: avevo 28 anni, facevo questo mestiere, lei era una ragazza di Genova molto bella, e onestamente non me l'aspettavo. Ero in tour e al ritorno mi sono ritrovato davanti al fatto compiuto, una botta". "In seguito a quel trauma - ha aggiunto - scrissi 'Nessun Rimpianto'. Anni dopo, ci siamo risentiti ed è stato bello sentirsi dire da lei che mi ha sempre seguito a distanza e che ci siamo lasciati perché eravamo troppo giovani. Ho un grande ricordo".

Il cantante insieme alla nuova compagna Debora

Della sua attuale compagna Max Pezzali ha detto: "Ho una fidanzata da un anno e mezzo, un avvocato di 41 anni, ci conoscevamo anche prima, eravamo amici. Come tutte le cose che iniziano a una certa età, si tiene conto degli errori del passato. L'uomo ha per natura la tendenza a dare tutto per scontato. Appena la relazione si stabilizza, tende a pantofolarizzarsi, mentre la donna ha un bisogno pazzesco di continue conferme e gratificazioni".