Belen Rodriguez e Stefano De Martino in coppia al party vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in coppia sul red carpet del party vip organizzato da Alessandro Martonara a Milano, un evento super a cui la showgirl e il ballerino hanno preso parte insieme a moltissime celebrità, tra cui pure Fabio Borriello, fratello dell'ex di Belen, Marco Borriello, colui che, secondo i maligni, avrebbe scatenato nuovamente i dissapori tra la 30enne e il marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in coppia al party vip a Milano

In coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino al party vip, davanti ai tantissimi fotografi appostati sul red carpet, hanno posato da piccioncini, più affiatati che mai, rispondendo così alle voci di crisi insanabile e di addio. Pure sul social, dove già nei giorni scorsi sia l'argentina che il napoletano avevano postato scatti in risposta a chi li voleva 'separati', online i due hanno mandato immagini in cui sempre in coppia accendono la passione.
Bellissima Belen Rodriguez in lilla con una 'tutina' firmata da Alberta Ferretti scollata sulla schiena e portata senza reggiseno sotto. Capelli raccolti in una lunga coda alta per la mora e trucco leggero, ma perfetto. 

Romantica la showgirl in lilla, estivo il ballerino in completo azzurro

Completo pantalone azzurro molto estivo per Stefano De Martino, elegantissimo, portato con sotto una camicia bianca e cravatta bordeaux con tanto di fermacravatta. Il ballerino è parso davvero a suo agio, per nulla infastidito dalla curiosità scatenatasi tra i media nel vederlo nuovamente mondano con la sua avvenente mogliettina.

Anche sul social le foto da piccioncini alla serata

In coppia al party vip a Milano Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sorriso e incontrato gli amici, tra cui le onnipresenti Simona Miele e Antonia Achille, assistente personale della showgirl. Hanno chiacchierato e si sono divertiti. 

Selfie in auto prima di arrivare alla festa per Belen
La Rodriguez al party vip con Simona Miele e Antonia Achille

Proprio a Chi nei giorni scorsi Belen aveva detto: "Tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri; l'isola dell'amore. Siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita". Non erano bugie, ma la verità.