Lindsay Lohan ha completato i servizi sociali

E' ufficiale: Lindsay Lohan ha completato le 125 ore di servizi sociali. La notizia è stata confermata dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram.
La star di Hollywood ha cinguettato ai tanti follower che la seguono di aver finalmente saldato il conto con la Giustizia attraverso "il duro lavoro" svolto a favore della comunità: "Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di fare volontariato a New York", ha aggiunto l'ex bambina prodigio.

Lindsay Lohan giardiniera durante i servizi sociali svolti in un rifugio per donne in difficoltà

Lindsay Lohan ce l'ha fatta contro ogni previsione: spesso si è detto che non si stava impegnando abbastanza, troppo presa dai fasti della sua vita di lusso nel mondo dello spettacolo. All'inizio del mese è stato anche rivelato come avesse svolto solo 10 delle 125 ore di servizi sociali stabilite dal tribunale lo scorso febbraio. L'attrice aveva appena 16 giorni di tempo per completare il programma. Nelle ultime settimane, sul suo profilo social ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono al lavoro. In uno sta facendo del giardinaggio in un rifugio per donne in difficoltà. In un altro invece è impegnata ad allestire un'area giochi per bambini: "Sono felice di aver finalmente aiutato tutti i bambini di We Are BCS - ha cinguettato su Twitter - Io spero solo di poter fare la differenza nelle loro vite".
La stella del cinema ha raggiunto il suo obiettivo. Manca solo una formalità, la verifica delle ore di servizi sociali svolti da parte del tribunale. Se tutto andrà per il verso giusto come previsto, non sarà più in libertà vigilata.

Linsay mentre allestisce un'area giochi

Lindsay Lohan nel 2012 è stata condannata per guida spericolata. A febbraio, un giudice ha esteso la pena ai servizi sociali di altri tre mesi, presumibilmente per darle il tempo di completare le ore rimanenti. Se non fosse riuscita a farlo, sarebbe potuta finire dietro le sbarre.