Maxi Lopez, ora c'è Vanessa Carbone

Si è messo alle spalle definitivamente l'addio con Wanda Nara, con cui ha avuto tre figli. Le polemiche, certo, non finiscono dopo un crack che ha fatto così rumore, a causa del triangolo con il collega ed ex compagno di campo Mauro Icardi. Ora, però, per Maxi Lopez si è aperto un nuovo ciclo. Il suo cuore è di nuovo impegnato, al suo fianco c'è un'altra bellissima donna, l'argentina Vanessa Carbone.

Il calciatore è stato paparazzato insieme alla compagna durante una passeggiata romantica a Portofino. Per i due atteggiamenti complici che raccontano una grande passione, nata, almeno secondo la modella, quando la storia del bomber con la Nara non era ancora arrivata alla rottura... La Carbone, infatti, ha spiegato che Lopez, dopo averla conosciuta e nonostante fosse ancora sposato, chiese il suo numero di telefono a un amico comune. Lei, però, decise di non dar seguito alla cosa e ha aspettato per capire cosa sarebbe accaduto. Ha avuto ragione.
Sportivi e romantici, Vanessa con la sua mini canottiera bianca e pantaloni beige slim, Maxi con camicia white e calzoni color crema, hanno camminato per le vie della famosa località ligure, poi si sono accomodati al ristorante per pranzare. Spiati dagli obiettivi, non si sono sottratti, anzi, hanno sorriso. La vita va avanti, sempre sotto i riflettori, quegli stessi che, soprattutto sul social, illuminano l'esistenza dell'ex Wanda, presto a nozze proprio con Icardi.