Mega party per Geri... by George e Kenny

Geri Halliwell sta per diventare mamma e il suo caro amico George Michael ha deciso di dedicarle una mega festa dove gli invitati porteranno un dono per il nascituro.

L’amicizia che lega l’ex Spice al famoso cantante dura dal 1998 anche se i maligni, in passato, hanno detto che Geri stesse usando George per farsi pubblicità. Ecco, invece, la prova che tra i due c’è un sentimento autentico.
Secondo il solito bene informato, ad avere l’idea di questo party è stato Kenny Goss, il compagno di Michael e suo futuro sposo: sembra che l’uomo abbia organizzato tutto nei minimi particolari a partire dal menù che, oltre a golosi dolci di cioccolata, offrirà anche deliziosi piatti light.
Per quanto riguarda gli ospiti, scontata la presenza della mamma di Geri, Anna Maria, e quella dei suoi amici più stretti. Ma Goss ha invitato anche alcune ex colleghe della Halliwell: saranno presenti Emma Bunton e Mel C. Victoria Beckham purtroppo in quel periodo sarà a Madrid, ma si è fatta già perdonare spendendo un bellissimo regalo.

Chissà se George Michael e il suo Kenny hanno invitato anche Sacha Gervasi, l’ex di Geri e, a quanto pare, padre del bimbo…

TUTTO SU GERI HALLIWELL

TUTTO SU GEORGE MICHAEL

Foto: dalla rete