Il fratello di Meghan Markle scrive una lettera a Harry: 'Non sposarla, sta solo recitando'

Il 19 maggio Meghan Markle e il Principe Harry convoleranno a nozze. A pochi giorni dall'attesissimo royal wedding, però, una nube si abbatte sulla coppia reale: il fratello, per la precisione fratellastro (hanno in comune solo il papà), della futura sposa, Thomas Jr. Markle, scrive una lettera al figlio di Carlo e Diana per invitarlo ad annullare il matrimonio. 

Harry e Meghan si sposeranno il 19 maggio 

"Caro Principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il giorno del matrimonio, più è chiaro che stai compiendo l’errore più grave nella storia dei royal wedding", queste le parole con cui il fratello dell'ex attrice statunitense si rivolge al blasonato futuro cognato.
L'uomo, 51 anni, ex produttore hollywoodiano, descrive la sorella come "una donna cinica, superficiale e presuntuosa, che si prenderà gioco di te e della famiglia reale".

Thomas Jr. Markle non vuole che la sorella sposi il principe

La lettera del fratello di Meghan Markle è stata pubblicata sulla rivista In Touch, per poi essere ripresa da tutti i tabloid britannici. "Non riesci a vedere la vera Meghan che invece il mondo intero ora vede - si legge ancora nella missiva indirizzata al Principe Harry - Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un'attrice di serie C di Hollywood, sta ormai stufando"

Thomas Jr. Markle non sarebbe nella lista degli invitati al royal wedding: "Lei non ha invitato la sua famiglia, mentre ha preferito invitare perfetti sconosciuti", sottolinea nella lettera il fratello della futura sposa. "Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto nemmeno un invito, ha dimenticato che se non fosse stato per lui, sarebbe ancora occupata a servire ai tavoli o a fare da babysitter per ripagare i vecchi debiti. Si potrebbe pensare che un matrimonio reale possa avvicinare una famiglia divisa, ma suppongo che per Meg siamo ormai tutti lontani", afferma ancora l'uomo.

L'unico membro della famiglia a partecipare al matrimonio dovrebbe essere la mamma di Meghan, Doria Radlan.