Mel C delusa da Victoria Beckham

Mel C contro Victoria Beckham. Non ha mandato giù il comportamento della bella Posh alla premiere del musical "Viva Forever".

Parlando anche a nome di Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell, Sporty Spice ha detto: "Siamo rimaste deluse, non lo nego". "Secondo Victoria - ha proseguito la Chisholm - quella serata era per la sua famiglia, e ha fatto in modo che andasse così. Ma siamo tutte cresciute e ne abbiamo passate tante. La nostra regola è rispettarci a vicenda, quindi nessuna di noi è arrabbiata con lei". Lo scorso dicembre, le Spice Girls hanno posato insieme abbracciate al Piccadilly Theatre di Londra, mentre Victoria, accompagnata dal marito David e dai suoi tre figli maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, è rimasta con loro e non si è unita alle ex colleghe.
Me C ha aggiunto: "Il marchio Beckham è immenso, hanno lavorato sodo per costruire il loro impero. A dire il vero, mi dispiace per Victoria, perchè ogni volta che ci incontriamo e lei entra in una stanza, ha gli occhi di tutti puntati addosso. E' una pressione enorme".