Melissa, con Kevin Prince shopping per Maddox

Sono di nuovo uniti. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, insieme a Maddox, possono assaporare di nuovo il sapore dolce della famiglia. La Sardegna, dove l'ex velina ha trascorso le sue vacanze e dove, insieme al compagno, ha battezzato il figlio nato lo scorso 15 aprile, è ormai già un ricordo. La vita in Germania, a Dusseldorf, nella splendida villa affittata in uno del quartieri residenziali più belli della città tedesca, è già ripresa alla grande.

Melissa Satta a Dusseldorf si prepara a uscire con Maddox in carrozzina

Melissa, 28 anni, sul social ha postato la foto che la immortala poco prima di uscire, con la carrozzina al seguito. "Ready to go! #walk #germany #family #satteng #maddox #me", ha cinguettato.

In auto ad attenderla c'è Kevin Prince Boateng: i due sono usciti per far shopping per il piccolino

Fuori, in auto, c'è il calciatore ad attenderla. Sono andati insieme a fare shopping per il pargoletto, come svela proprio Boateng, mandando online un'immagine che li ritrae in coppia: "On the road... @sattamelissa and me!!! Family shopping for little #maddoxprince ;-)".

Il calciatore è pazzo del figlio, con cui si fa tirare la barba senza fare una piega...

L'esistenza in tre è speciale. Innamorati e felici, in questo particolare momento non potrebbero desiderare di più. Kevin Prince, poi, con Maddox a portata di mano, diventa un papà 'mattacchione', pronto a farsi tirare il pizzetto dal bimbo di 4 mesi e mezzo.
Anche se fa un po' male resiste e si diverte, genitore pazzo del bebè.