Melissa Satta, gli auguri di Boateng e la torta in diretta tv a Tiki Taka

Melissa Satta oggi, mercoledì 7 febbraio compie 31 anni. La bella showgirl, ieri in onda con Tiki Taka, durante la trasmissione sportiva di Italia 1, passata la mezzanotte, ha ricevuto una sorpresona in diretta tv: per lei sono arrivati gli auguri del marito, Boateng, e una torta con tanto di candelina su cui soffiare su.

Melissa satta riceve in diretta tv gli auguri di buon compleanno del marito, Kevin Prince Boateng

Non ne sapeva nulla Melissa Satta, piacevolmente meravigliata dal regalo che le hanno voluto fare il conduttore di Tiki Taka, Pierluigi Pardo, e il giornalista Gabriele Parpiglia, che nel programma in onda su Italia 1 cura TikiSpy, rubrica in cui gossip e sport vanno allegramente a braccetto.

Oltre alla clip video, per la showgirl anche una torta

Prima in una clip video sono arrivati gli auguri di Boateng, poi nello studio di Tiki Taka è entrata la torta al cioccolato con su scritto: "Auguri Melissa".

L'ex velina soffia sulla candelina

"Buonasera a tutti, ciao Baby, mi spiace che non posso essere lì con te, ma ci vediamo domani a casa, buon compleanno, ti amo", ha detto Boateng. Il suo messaggio d'auguri, breve, è stato comunque molto dolce.
Melissa Satta è rimasta stupita, ancor più quando è arrivata la torta.

Il messaggio social del calciatore alla moglie

A Tiki Taka è andato in scena un assaggio di compleanno. Melissa Satta festeggerà la ricorrenza oggi insieme a Kevin Prince e al figlioletto Maddox. Il calciatore sul suo profilo sul social le ha scritto: "Happy birthday baby #31 Love you #gotalittlesurpriseforyouathome".