Melissa Satta al Pitti Bimbo è la special guest di Boy London. Allo stand del famoso brand arriva casual chic con indosso una blusa bluette a mezze maniche e sotto pantaloni aderenti neri. Sorride entusiasta, posa con i piccoli modelli. Il marchio per la nuova collezione kids ha fatto meraviglie, i capi per l'autunno/inverno 2017/2018 dedicati ai bimbi sono favolosi.
Ex velina, modella, showgirl, moglie di Kevin Prince Boateng, mamma di Maddox, splendida reginetta delle wags, Melissa Satta al Pitti Bimbo da Boy London mostra ancora una volta la sua vena super fashion, ormai ospite fissa di molte manifestazioni riguardanti la moda. Sono sempre di più le aziende che desiderano averla come volto del loro brand. La bella 30enne, lusingata, accetta e si gode il successo.
In tv è una delle presenze fisse di Tiki Taka. E' possibile desideri anche altro, uno spazio maggiore, una dimensione più centrata in un programma in cui non si parli solo di sport. Ma è da testimonial che Melissa Satta raccoglie i maggiori consensi. Sul set in posa ci sta benissimo e anche da vivo, come al Pitti Bimbo special guest di Boy London, catalizza tutta l'attenzione dei media.
Era già andata a Firenze per il Pitti Uomo, ora ci è tornata, sempre come madrina dello stesso marchio. Intanto ha fatto pure passerella a Milano durante la settimana della moda. E quando può non dimentica mai di volare in Spagna dal marito. Pendolare per amore, non ha tempo per sentirsi stanca, con pure Maddox che la vuole tutta per sé.