Melissa Satta, c'è sempre 'Tiki Taka'

Non c'è mai una pausa. E' tornata a essere sensuale per la nuova campagna pubblicitaria per Rosso Porpora che l'ha scelta come testimonial. Poi subito in tv. Melissa Satta è stata nuovamente protagonista con "Tiki Taka", programma calciastico in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata con al timone Pierluigi Pardo.
Immancabile dal camerino di Melissa Satta è arrivato uno scatto, postato online dalla showgirl su Instagram, a descrivere uno dei suoi mitici 'momenti'.

Melissa Satta in uno dei suoi momenti mitici in camerino durante 'Tiki Taka'

Costretta a fare la pendolare per lavoro e per amore, Melissa Satta, poi, è stata fotografata a Malpensa in aeroporto pronta a imbarcarsi sul suo volo, con lei la bodyguard Piercarlo Lucini, che spesso scorta anche Belen Rodriguez. La voglia di correre dal figlioletto Maddox è sempre tanta.

La showgirl è stata sopresa all'aeroporto a Malpensa insieme al bodyguard, lo stesso di Belen

Non è mai stanca di fare avanti e indietro dalla Germania per "Tiki Taka" e non solo: lì c'è Kevin Prince Boateng, il compagno che ha scelto per lei, impegnato a giocare con la maglia dello Schalke 04. Stamane il centrocampista è volato a Lisbona, pronto ad affrontare domani sera la sfida contro lo Sporting valida per la qualificazione del giorne di Champions League.

Intanto il suo compagno Kevin Prince Boateng è partito stamane per l'impegno in Champions League con lo Schalke 04 domani sera

Kevin Prince Boateng, quando ha lasciato il Milan, le ha chiesto di seguirlo, Melissa non ci ha pensato un istante. E insieme hanno messo al mondo lo scorso 15 aprile Maddox
Ora la Satta potrebbe pensare alle nozze, anche se ha confessato che ancora non stanno organizzando nulla. "Non c'è una data, ci stiamo pensando. L'estate è il periodo migliore. Ma ora come ora, non stiamo organizzando nulla. Lui se l'è anche dimenticato visti i suoi impegni. La proposta non mi è neanche arrivata! C'è il presupposto, lui vuole sposarmi", aveva spifferato ospite a "Verissimo". Ma, secondo Novella 2000, Kevin Prince Boateng avrebbe scelto per il sì il 18 giugno prossimo, pronto a convicere la mora. Per quel giorno Maddox probabilmente ancora non camminerà, troppo piccolo. Melissa forse si farà fare da damigella dalla nipotina, la figlia di suo fratello. Ma intanto meglio godersi la tv e il suo "Tiki Taka".