Melissa Satta sale in cattedra allo IULM

Melissa Satta è salita in cattedra per un giorno allo IULM. La showgirl 30enne è stata invitata a fare lezione ai ragazzi che seguono il Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness alla Libera università di lingue e comunicazione di Milano. 

Melissa Satta in cattedra allo IULM

La presenza di Melissa Satta allo IULM è stata annunciata sul l'account ufficiale del Master su Twitter. "Oggi insieme al #MasterMadeinItaly il #MBW fa lezione con @sattamelissa in @uniiulm! #Staytuned".
Entusiasta l'ex velina, moglie innamorata di Kevin Prince Boateng e mamma del dolcissimo Maddox.

"Dal banco a dietro la cattedra...a 18 anni avevo iniziato il mio percorso universitario proprio lì...esperienza meravigliosa Grazie al direttore del master Mauro Ferraresi @iulm_university forza ragazzi!!!", ha commentato Melissa Satta.

La showgirl 30enne ha fatto lezione agli studenti del Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness

Melissa Satta in cattedra allo IULM ha raccontato la sua esperienza nel mondo dei media e della televisione, ha poi parlato della sua avventura sul web con un blog che è seguitissimo. 

"La precisione, il rispetto reciproco, l'attenzione ai dettagli e l'impegno", questi i fattori del successo per la stella di Tiki Taka.

L'ex velina è stata entusiasta di parlare della sua esperienza nel mondo dei media e del segreto del successo

Sempre impegnata, ma equilibrata nel perseguire i suoi obiettivi, Melissa agli studenti ha detto: "Ognuno dei progetti che decido di portare avanti deve essere coerente con i miei ideali lavorativi ed etici".

A fine lezione è arrivato uno scatto di gruppo con tutti i ragazzi del Master

Per Melissa Satta è stata un'esperienza nuova e interessante. Fare lezione, raccontare il suo mondo, l'ha arricchita. "Spero di aver lasciato anche solo un piccolo aiuto a questi meravigliosi studenti! In bocca al lupo per il futuro", ha cinguettato in un tweet sul social postando uno scatto che la immortala insieme a tutti i ragazzi del Master.