Nel loro pensieri, tra quelli prioritari, c'è un futuro con la fede al dito. "L'idea di fare una famiglia c'è, stiamo insieme per questo e un giorno ci sposeremo, ma ancora non abbiamo stabilito la data", hanno detto Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stamani, ospiti al Pitti Bimbo.
La coppia super glamour, tra le più fotografate del momento, è arrivata per partecipare all'evento benefico organizzato Silvian Heach Kids.
Melissa e soprattutto Prince, vittima lo scorso 3 gennaio di un episodio di razzismo durante un'amichevole tra il Milan e la Pro Patria, hanno voluto sostenere la linea di t-shirt 'One World, 0% differences 100% love' che verrà lanciata dal marchio proprio per sensibilizzare le nuove generazioni a rispettare le differenze.
Kevin Prince Boateng il prossimo 21 marzo, alla commemorazione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali che si terrà al Palazzo delle Nazioni di Ginevra, è stato invitato dalle Nazioni Unite a tenere un discorso. "Sono emozionato - ha spiegato il calciatore - in qualche maniera anche terrorizzato dall’invito ricevuto ieri dall’Onu perchè se da una parte è certamente un motivo d’orgoglio per me, dall’altra mi costringerà a preparare un discorso di almeno quindici minuti che dovrò pronunciare davanti a tutta l'assemblea". Melissa lo accompagnerà?
Foto: Uff. Stampa e kikapress.com © Gossip.it