Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, cena da coppia

Belli, anche un po' troppo seri, ma solo perchè glamour, si fanno un selfie in macchina mentre vanno a cena fuori da coppia e lo postano su Instagram. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono concessi in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze a casa dei genitori dell'ex velina, una serata a due per gustare le pientanze appetitose in uno dei ristoranti 'in' in Costa Smeralda. Sono fascinosi, in total black. Il calciatore dello Schalke 04 non dimentica il suo cappellino con visiera, anche quando di notte non sembrerebbe così necessario.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in vacanza in Sardegna vanno a cena fuori da coppia

Per Melissa e Kevin un weekend davvero rilassante in famiglia. La domenica è trascorsa sotto il sole in giardino. Lettini 'vicini, vicini'. Maddox, il figlio nato lo scorso 15 aprile, non è con loro, forse è accanto nella carrozzina, perché i raggi caldi potrebbero infastidirlo. L'altro scatto postato sul social li rivela in costume da bagno, giallo limone a triangolo per la Satta, che ha un delcotè tutto da ammirare. Sono felici e innamorati.

Domenica sotto il sole per l'ex velina e il calciatore, sempre romantici a due

"Nice day home with family! #satteng #maddox", ha cinguettato la showgirl e modella. Il tempo vissuto con il suo uomo è davvero esaltante, ma niente nozze imminenti, come ha ribadito Melissa a Gente: "Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio. Quest'anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi". Poi magari arriverà un altro bebè, stavolta una femminuccia, si spera, dato che Boateng è già padre anche di Jermaine Prince, 6 anni, nato dalla sua precedente unione con l'ex moglie.