Melissa Satta ed Elena Santarelli, cena con le amiche a Roma

Melissa Satta è volata a Roma dove ha trascorso una piacevole serata tra amiche. L'ex velina mora si è divertita in compagnia della bionda Elena Santarelli. Con loro Ezia Modafferi Baronio e Federica Ridolfi.

Melissa Satta ed Elena Santarelli a cena a Roma con Ezia Modafferi e Federica Ridolfi 

Melissa sul social pubblica alcuni scatti che la ritraggono insieme ad Elena Santarelli e altre due amiche durante una piacevole cena nella Capitale. La Satta dopo aver festeggiato nei giorni scorsi in terra tedesca la Coppa di Germania vinta dall'Eintracht, squadra in cui milita il marito Kevin Prince Boateng, è tornata a Milano per l'ultima puntata di "Tiki Taka" e poi è volata a Roma.

Melissa con Ezia Moddafferi 

"Quando vai a Roma e ritrovi delle amiche bellissime", ha scritto Melissa Satta accanto alla foto social che la ritrae con Elena Santarelli, Ezia Modafferi Baronio e Federica Ridolfi. Quattro donne molto legate tra loro.

Le quattro amiche durante la serata si sono divertite un mondo

Melissa, insomma, anche nella Capitale ha delle amiche del cuore pronte ad accoglierla a braccia aperte. Amiche che come lei hanno una certa vicinanza al mondo del calcio: Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi, Ezia Modafferi è la moglie  di Roberto Baronio, il marito di Federica Ridolfi invece è Giuliano Giannichedda

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.