Melissa Satta con il figlio in vacanza in Sardegna, Boateng, invece, si trasferisce a Berlino

Melissa Satta, dopo gli impegni legati alla Fashion Week milanese, vola in vacanza in Sardegna con il figlio Maddox. La showgirl 35enne si rilassa insieme al piccolo di 7 anni nella sua isola, dove ritrova l’amatissima famiglia. L’ex marito Kevin Prince Boateng, invece, si trasferisce a Berlino. Il centrocampista 34enne torna nuovamente in Germania: ha firmato un contratto con l’Hertha.

Melissa Satta con il figlio in vacanza in Sardegna, Boateng, invece, si trasferisce a Berlino

Melissa è felice al mare con il figlio, che gioca in spiaggia. Trascorre moltissimo tempo insieme a lui, senza dimenticare, però, l’allenamento per essere al top della forma e lo sport: la Satta adora il tennis e si concede qualche ora per uno scambio sulla terra rossa anche in Sardegna.

La showgirl su rilassa insieme a Maddox nella 'sua' isola

I rapporti con Boateng sono sereni, adesso, però, il giocatore dovrà abituarsi a vivere il legame con Maddox da lontano, l’ex di Milan, Sassuolo e Monza ha accettato di lasciare l’Italia e tornare ufficialmente nel club in cui è cresciuto, l’Hertha Berlino, dopo 14 anni.

L'ex velina è una mamma premurosa con il piccolo di 7 anni

Kevin Prince ha girato l'Europa tra Inghilterra, Italia, Spagna e Turchia, adesso è nuovamente nella società con cui ha debuttato in Bundesliga. Non ci sarà il fratello Jerome, pure lui cercato dal club: non è riuscito a trovare l'accordo con la squadra.

L'ex marito torna in Germania, contratto con l'Hertha, il club in cui ha debuttato 14 anni fa

La Satta osserva la vita di Boateng da lontano. Inaugura la sua estate vicina a Maddox: è contenta del suo quotidiano. Desidera solo il meglio per tutti, basta che ci sia tanto rispetto e regni l’armonia.