Melissa Satta, il countdown prosegue

E’ stata protagonista con Kevin Prince Boateng dell’ennesimo evento, perché anche in Germania i calciatori si prendono i riflettori con le loro compagne, le ‘wag’. Melissa Satta, prima di uscire di casa, la sua bella villa a Dusserldorf in cui vive, si è fatta il solito ‘selfie look’ davanti allo specchio nel corridoio. Per l’ex velina col pancione un outfit total black molto comodo e per nulla impegnativo. “Last night! #artevent @prince09_ and #me @lesilla #chanel @fedeluxury #totalblack #9month -11 #babysoon”, ha cinguettato postando poi lo scatto su Instagram.

Melissa Satta si scatta un 'selfie look' prima di andare a un evento con a Kevin Prince Boateng

Già, meno undici giorni al parto. Melissa è partita con il countdown l’altra sera e ora ci ha preso gusto: sicuramente non la smetterà fino al giorno del suo ricovero in clinica, che, stando alle sue indicazioni, dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 aprile.

La showgirl si accarezza il ventre sempre più pesante, mancano 11 giorni al parto

Intanto i suoi momenti sono belli e speciali. Anche mentre c’è la foto da fare vale sempre la pena accarezzarsi il ventre lievitato dolcemente, quasi tenerlo su, perché ora pesa, e mandare l’immagine anche su Twitter sognando di avere già tra le braccia un bebè, l’altro ometto che le ha già rubato il cuore. La cicogna sta atterrando…